MENU
BOclassic - Silvesterlauf

Accreditamento

Stimate giornaliste, stimati giornalisti,

come avete già appreso, la 46a edizione della BOclassic Alto Adige di giovedì 31 dicembre sarà molto particolare. Dal luogo in cui si svolgerà, il Centro di Guida Sicura Safety Park, fino alle distanze invertite – quest’anno alle ore 14 le atlete correranno 10 chilometri, mentre gli atleti saranno impegnati su 5 km a partire dalle 14.45 – e al fatto che le gare si dovranno svolgere a porte chiuse, sarà speciale in molte cose. 

I media (giornalisti, fotografi, cameraman) avranno accesso alla BOclassic Alto Adige, ma in numero limitato per motivi di sicurezza relativi alla pandemia di coronavirus. Per questo vi preghiamo di inviarci una richiesta di accreditamento per e-mail a press@boclassic.it entro le ore 12 di domenica 27 dicembre. Le richieste pervenute oltre questo termine NON potranno essere prese in considerazione. 

Lunedì 28 dicembre riceverete una nostra e-mail che confermerà o meno l’accettazione della richiesta. Assieme all’e-mail di conferma vi invieremo anche un protocollo di sicurezza che dovrà essere rispettato scrupolosamente. Il protocollo prevede, tra l’altro, che prima di accedere all’area della gara dobbiate sottoporvi a un test antigenico rapido in loco e che possiate essere ammessi soltanto con un esito negativo – per la protezione delle atlete e degli atleti, delle colleghe e dei colleghi e anche per la vostra propria sicurezza. 

Delle circostanze particolari rendono purtroppo necessarie delle misure speciali. Vi ringraziamo fin da adesso per la collaborazione e la comprensione. 

Saluti sportivi,

il team della BOclassic Alto Adige